Prenota un appuntamento onlineDoctolib

Dott. Guido Vaccari

Medico in Radiodiagnostica

Il Dott. Vaccari si laurea in Medicina e Chirurgia all’Università degli Studi di Padova nel 2005 dove qualche anno dopo, nel 2009, consegue la specializzazione in Radiologia Diagnostica ed Interventistica.
Da febbraio 2010 a febbraio 2012 pratica come Medico Radiologo presso Il Comprensorio Sanitario di Bressanone. Da febbraio 2012 a febbraio 2019 ricopre l’incarico di Dirigente Medico di Radiodiagnostica presso l’Azienda Ospedaliera Carlo Poma di Mantova. Da febbraio 2019 a gennaio 2021 svolge attività di Medico Radiologo presso Mediclinic SRL a Padova. Da febbraio 2021 ad oggi si trasferisce a Bolzano per lavorare presso la Casa di Cura Santa Maria.
Nell’arco della sua carriera professionale svolge inoltre attività di docente di Tecniche Anatomiche e Funzionali presso la scuola allievi TSRM dell’Università degli Studi di Padova e poi in qualità di professore a contratto per gli insegnamenti di “Anatomia e Patologia del
Capo e del Collo” e “Tecniche di Elaborazione nell’Imaging Digitale” presso la scuola allievi TSRM dell’Università di Brescia. Qui assume inoltre l’incarico di professore a contratto per l’insegnamento di “Radioprotezione” nell’ambito del corso di laurea in Scienze Infermieristiche.

RICHIEDI INFORMAZIONI
O PRENOTA UNA VISITA

"*" indica i campi obbligatori

Nome e cognome*
Privacy Policy*
Consenso marketing
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Torna su