Dott.ssa Maria Francesca Mellina Bares

Medico in Dermatologia

La dottoressa Maria Francesca Mellina Bares è un medico specializzato in dermatologia e malattie sessualmente trasmesse.

Ha conseguito la laurea nel 1997 presso l’Università degli Studi di Trieste e la specializzazione nell’ottobre 2001, entrambe con il massimo dei voti; ha lavorato da marzo 2001 ad ottobre 2003 presso il Centro di riferimento Oncologico di Aviano con borsa di studio, dove ha potuto perfezionare e affinare la
diagnostica delle lesioni pigmentate e non, occupandosi di prevenzione tumorale, sempre frequentando la Clinica Universitaria dove è stata Responsabile del Servizio di Allergologia clinica per due anni di seguito prima di trasferirsi in Alto Adige.

La sua grande passione è anche la Dermatologia Pediatrica che ha seguito in maniera costate da quando ha iniziato la specializzazione e con continui e regolari aggiornamenti nazionali.

Dal 2006 si è trasferita in Alto Adige dove ha svolto lavoro di dermatologa inizialmente al distretto e dopo un anno in Ospedale, nel reparto di Dermatologia, dove ha lavorato fino al 2022, sempre in ambito di prevenzione e allergologia, ma anche come dermatologa e nell’ ambulatorio di
malattie a trasmissione sessuale.

RICHIEDI INFORMAZIONI
O PRENOTA UNA VISITA

"*" indica i campi obbligatori

Nome e cognome*
Privacy Policy*
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Torna in alto