Prenota un appuntamento onlineDoctolib

MEDICINA DELLO SPORT

Il Poliambulatorio Family Salus offre alle società e ai singoli sportivi un servizio certificato di Medicina dello Sport affiancato da un’offerta complementare in materia di prevenzione e riabilitazione.

Family Salus opera nel rispetto della normativa vigente all’idoneità fisica per la pratica dell’attività sportiva agonistica (ex Art.4 D.M. 24 Aprile 2013) e a quella non agonistica (D.M.24 Aprile 2013) e per questo motivo si presenta come partner ideale per singoli sportivi e per società sportive, con la possibilità di usufruire di condizioni agevolate.

Family Salus si avvale dell’accreditamento dalla Provincia di Bolzano per erogare i servizi di Medicina dello sport.
Il servizio prevede l’erogazione di visite medico-sportive per la valutazione dell’idoneità della persona alla pratica di sport agonistico o non agonistico, mediante controlli clinici e strumentali obbligatori per legge. Al termine della visita il medico rilascia il certificato d’idoneità sportiva.

Family Salus intende la Medicina dello Sport non solo come adempimento legislativo. Per questo motivo offre un insieme di servizi complementari per la prevenzione, la valutazione della condizione fisica e l’intervento in caso di infortunio o necessità:

  • Psicologia dello sport
  • Ortopedia
  • Fisioterapia
  • Dietistica

I NOSTRI SPECIALISTI

RICHIEDI INFORMAZIONI
O PRENOTA UNA VISITA

"*" indica i campi obbligatori

Nome e cognome*
Privacy Policy*
Consenso marketing
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Torna su