Prenota un appuntamento onlineDoctolib

MEDICINA ESTETICA E DEL BENESSERE

Presso il Poliambulatorio Family Salus è attivo un ambulatorio di Medicina Estetica e del Benessere.

La Medicina Estetica è ormai oggi una disciplina indirizzata non solo al semplice trattamento degli inestetismi, ma attraverso l’individuazione delle cause che li hanno prodotti, e soprattutto la prevenzione ed il mantenimento, mira al raggiungimento di un benessere generale, ricercando l’equilibrio e l’armonia tra salute e bellezza, tra corpo e mente, mantenendo un approccio non invasivo alla soluzione dei problemi estetici, indistintamente per le donne e per gli uomini.

Trattamenti per il viso

Il medico propone una visita medico estetica, che comprende un check-up cutaneo strumentale e conseguente prescrizione cosmetologica personalizzata, una visita posturale di base e una consulenza nutrizionale atta a risolvere gli inestetismi legati ad una eventuale alimentazione errata. Da questa prima visita, vengono individuati i trattamenti più opportuni.

Peeling biostimolante, esfoliante e schiarente.

Trattamento medico-estetico che contribuisce a contrastare il fisiologico invecchiamento della pelle legato alla diminuzione di attività delle cellule del derma, permettendo un’adeguata idratazione.

Un trattamento che, attraverso piccole infiltrazioni, permette la distensione muscolare attenuando le rughe d’espressione.

Trattamenti per il corpo

La terapia consiste nella somministrazione locale, per via sottocutanea, di un gas (CO2 o anidride carbonica medicale) incolore, inodore e privo di tossicità.
Le sue qualità vengono sfruttate in medicina estetica per il trattamento della pannicolopatia (la cosiddetta cellulite), per le adiposità localizzate, le lassità cutanee e, in generale, il
ringiovanimento cutaneo. Le apparecchiature per il trattamento, ad esclusivo uso medico, sono certificate e riconosciute dal Ministero della Salute e l’unico gas autorizzato per il trattamento di carbossiterapia è CO2 medicale.

Epilazione progressivamente definitiva. L’utilizzo del laser permette di eliminare progressivamente e in maniera definitiva la peluria, a seconda del fototipo della cute e della regione anatomica da trattare.

Trattamento delle adiposità localizzate.

I NOSTRI SPECIALISTI

RICHIEDI INFORMAZIONI
O PRENOTA UNA VISITA

"*" indica i campi obbligatori

Nome e cognome*
Privacy Policy*
Consenso marketing
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Torna su